Il nome del Gruppo Eczacibasi, fondato nel 1942 dal Dr. Nejat F. Eczacibasi, deriva dal titolo onorario di “farmacista capo”, conferito al padre del Dr. Eczacibasi all’inizio del secolo scorso.

Eczacibasi è un gruppo industriale turco leader nel mondo, con un fatturato cumulativo netto pari a $ 2,8 miliardi, 38 aziende e più di 8.500 dipendenti.

I settori chiave di Eczacibasi sono quello farmaceutico, i materiali per l’edilizia e i prodotti di consumo. Il gruppo è attivo anche in finanza, nel settore informatico e nella tecnologia legata alla saldatura.

In Turchia Eczacibasi è l’azienda leader in otto dei suoi 13 settori produttivi, compreso quello farmaceutico, quello dei sanitari bagno in ceramica, dei prodotti a base di carta velina e dei prodotti per l’igiene personale. Ha anche la copertura distributiva più estesa, raggiungendo oltre il 90% dei punti vendita nazionali.

La missione del gruppo Eczacibasi è quella di essere un pioniere di stili di vita moderni, di alta qualità e salutari. Coerentemente a ciò, il gruppo incoraggia tutte le sue aziende a migliorare gli standard raggiunti nei propri settori e ad incrementare i benchmark di riferimento in termini di prodotto e di qualità del servizio.

Registrati o Accedi per consultare i nostri listini